L'annuncio dell'acquisto di AZ

Il momento della costituzione della SRLS

Chi siamo

Siamo Leonardo e Lorenzo, i due nuovi proprietari di Az; due ragazzi di Firenze con tante passioni in comune, tra cui il gioco in ogni sua forma.
Ci siamo incontrati sui tavoli di Keyforge e nel 2019 insieme ad altri giocatori della community fiorentina abbiamo fondato Team GG, un gruppo di giocatori attivi nel panorama competitivo italiano divenuto poco dopo anche un canale YouTube a tema KF e dintorni.
A Dicembre 2021 abbiamo colto al volo l'opportunità di rilevare questo sito, creato e portato avanti da Alessandro Grassi nel suo primo anno di attività, ed eccoci qui!

Az ha fin dall'inizio puntato sui giochi di carte competitivi più in voga e siamo felici di proseguire nel solco tracciato portandovi sempre più Keyforge, Flesh and Blood e altri prodotti emergenti, ma anche accessori e tornei organizzati da noi e dai nostri partners.
Inoltre Az proporrà un catalogo in continuo sviluppo di giochi da tavolo, partendo da una nostra selezione di introduttivi all'hobby e cercando di creare un ponte fruttuoso tra i due mondi. Nell'ottica di abbattere la barriera della lettura del regolamento proporremo sul nostro canale YT dei tutorial dal nome "TE LO SPIEGO", nei quali illustreremo il funzionamento dei giochi che troverete sul sito. Entrambi ci auguriamo che questo sia solo l'inizio di una vita passata tra fustelle e carte da imbustare, e chissà, un giorno riusciremo ad aprire quel Board Game Cafè che è il nostro sogno nel cassetto, dove poterci sfidare dal vivo all'ultima chiave :)